martedì 12 giugno 2007

LASCIMMIA MIAMA


Com'è andata al Miami?
Beh direi piuttosto bene.
Un report serio nessuno qui è in grado di farlo, poche foto, pochi ricordi.. ma tutti buoni!

Ci ricordiamo dei Polish Child e dei loro fantastici gadget, del centinaio (quasi) di persone che ha comprato la rivista e di tutti quelli che erano con loro, che si sono fermati a chiacchierare, a offrire e scroccare birra e sigarette, di quelli a cui la rivista ha fatto schifo, di quelli che hanno detto "cacchio, bella, però non ho soldi/ora faccio un giro e ripasso dopo".
Di Barbarella che c'ha fatto da pin-up, del Grezzo che ha tenuto banco, di Maicol e Paper Resistance, la loro amica e il pugno dell'incredibile Hulk, del bambino punk che ha visto la rivista, se ne innamorato e ha iniziato a ridere, urlare e lanciarla in giro, delle ragazze che si sono fatte fotografare con lascimmia e pitturare (molto rock'n'roll!), di Hannes e la Sbrizz, di tutti gli ubriachi che hanno lasciato morire il nano, di quelli per cui lascimmia è amore, di quelli che c'han rubato i bicchieri e di quelli che ce ne hanno regalati, dei ragazzi che hanno trasformato lascimmia in territorio coloniale olandese, dei PAY e del loro fantastico concerto "ed è subito PunkRock", dei crookers che sono davvero tamarri ma esaltano, delle Tittitwister, di tutti quelli di cui ci siamo ovviamente dimenticati i nomi, ma che saranno per sempre le ragazze di forlì, la ragazza delle birre e i suoi amici di Torino, poi di quelli che ci hanno considerato completamente stupidi, odiosi, esaltati e autocelebrativi, arroganti, eccetera, eccetera.
Dannazione sono un sentimentalone.
Va beh.
Un altro report lo trovate sul sito di Hannes.
Valentinaparanoica ha gentilmente offerto la foto lassopra.

Qui sotto un po' di altre foto.

(il "nostro" metodo di vendita)

7 commenti:

diariodeformato ha detto...

Dannazione!
Io non c'ero e rosico un casino!

Armin.

Anonimo ha detto...

Noto con piacere che dopo esser stati male ricompensati a bologna (bè è anche colpa vostra che regalate lascimmia in giro), in casa gli affari vi vanno meglio...bbbrrrvv bbbbrrrvv! LA vostra giuda turistica preferita è orgogliosa di voi!

Anonimo ha detto...

Il mio disprezzo verso di voi e le vostre vite tende all'infinito

sbrizz ha detto...

rinnovo i complimenti per la tecnica di vendita! :D

E_Bone ha detto...

Minchia la scimmia attrae cosi tanta fuffa?..ne tengo una copia in macchina allora.

E_B

LASCIMMIA ha detto...

@_ armin: muhahahahaha
@_ cate: muhahahahaha, comunque noi non regaliamo niente a nessuno! abbiamo origini ebraiche..
@_ anonimo: dovresti vedere quanto ci disprezziamo noi!
@_ elizz: graaaaaazie.. in effeti paga, anche se in più occasioni abbiamo rischiato la rissa ;)
@_ Elia: beh avevi dubbi? pensa un po', pagando un piccolo sovrapprezzo puoi andare in giro che l'hai disegnata tu, e tutte le porte.. pardon, i WONDERBRA ti si apriranno!

LASCIMMIA ha detto...

lascimmia porta con se l'ammore! siamo cresciuti con i pay d'altronde..

Fabrizio