venerdì 17 ottobre 2008

24ORE DA SCIMMIA


Eccoci qua.
Questo weekend i giovini dello Spazio Bianco organizzano una maratona kamikaze in tutta italia, che avrà luogo anche in buona parte del mondo in contemporanea. Lo so, la conoscete già.
E' la 24hic, 24 ore, 24 tavole. Facile.
Le vostrescimmie preferite e il sig.AkaB parteciperanno dalla monk-caverna che sorge in una remota costruzione nel mezzo del deserto del Nevada. I tizi dell'area51 spostano un secondo i corpi di Roswell dai tavoli e ci prestano gli spazi.
Se volete fare un salto chiamate condoleezza rice e chiedetele l'indirizzo.



LoSpazioBianco.it presenta
24 HC Day 2008: Italia pronta ai blocchi di partenza!

Ricordiamo un'ultima volta che l'edizione italiana del 24 HC Day mondiale inizierà alle ore 14 di sabato 18 ottobre e terminerà alle 14 di domenica 19.
Come ogni anno, sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta attraverso il blog diretta-24hic.blogspot.com, ma quest'anno abbiamo aggiunto qualche piccola importante novità, per dare all'evento un profilo sempre più 2.0: tutti i partecipanti (le singole sedi e i partecipanti da casa) potranno inviare via twitter.com/24hic dei miniaggiornamenti che saranno visualizzati nella colonna a destra del blog 24hic. Abbiamo anche aggiunto la possibilità di inviare filmati, che saranno visibili nel canale lospaziobianco di YouTube: http://it.youtube.com/lospaziobianco

Vi invitiamo a seguire la diretta online e a collegarvi sia al blog che al sito ufficiale del 24hic (http://www.24hic.it) nei giorni successivo all'evento, per leggere le storie disegnate durante questa maratona.
Non ci resta che augurare a tutti un splendido 24hic. In bocca al lupo a tutti!


18/19 ottobre 2008
www.lospaziobianco.itwww.24hic.it24hic@lospaziobianco.it

Nessun commento: