martedì 21 ottobre 2008

24 ORE DA SCIMMIA REPORT


Allora.
Come annunciato sabato e domenica noi scimmie ci siamo chiusi in una stanza con Akab e
abbiamo partecipato alla 24hic
Trovate tutto qui sotto
http://diretta-24hic.blogspot.com/2008_10_01_archive.html

Questa è la nostra avventura.
QUI L'inizio
QUI Lo svolgimento e un cane
QUI Il punto di svolta
QUI C'è un climax di tensione
QUI Si intravede la luce in fondo al tunnel
QUI Beh, qui è giò, qui è ià, qui c'è il lieto fine!

Appena riusciamo a coordinarci e mandare tutte le tavole per l'upload linkeremo tutto.
A risentirci

Tutte e 3 le storie parlano di Apocalisse, Nuovo Ordine Mondiale, Alieni, etc..
Forse la roba che abbiamo ascoltato mentre disegnavamo ha influito..






O forse no.

1 commento:

AKAb ha detto...

senti
ti volevo dire
io ci ho pensato
e sta cosa della 24ore mi sembra una stronzata.

mi sà che sabato non vengo.
nulla di personale
e poi fanno 8 notti di follia
è un film bellissimo
in parte animazione in parte attori veri
tipo che cè Adam Sandler che non crede più al natale
ma poi gli succedono delle cose e si ricrede.
non posso perderlo.


se vuoi ti mando delle tavole che ho già fatto
poi metti qualke foto finta un cane
e dici che ero lì.

ci conto.