lunedì 30 luglio 2007

SEAMONKEYS


Si, è vero.
Non stiamo proprio producendo più un cazzo.
Niente disegni, niente post, fastidio ridotto al minimo. Proprio fiacchi.
Scimmie di mare, ma in città.
Il mood è questo.
Qualche disegno, qualche appunto, lettura, lettura, lettura, un po' di film.
C'è tempo prima del numero 2. Che sarà bellissimo, promesso.
Se i 2 vecchietti che abbiamo risvegliato dall'alzheimer terranno fede alla loro parola sarà ancora più bello, sennò li andiamo a prendere nel loro mondo delle meraiviglie.

Saluti e baci

Unascimmia ora è dottore, è una formichina un po' più specializzata (olè).

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Presto, presto !
Per caso c'è un dottore qua??

Presto, presto a mia moglie
si sono rotte le acque !!!

LASCIMMIA ha detto...

Ommioddio che immagine orrenda! Sembra la bambina di the ring obesa!

credo che questo sia il blog con il più alto numero di commenti fake in giro..

Anonimo ha detto...

Non trovo affatto corretto, in primo luogo, vilipendere l'immagine di una partoriente ripresa nel momento di maggiore intimità. In secondo luogo è sintomo di faciloneria e di superficialità deridere le persone affette da disturbi alimentari.

Ho trovato il vostro blog per caso e devo constatare la vostra superficialità offensiva. E sì che vi dichiarate anche impegnati. robe da matti..Francamente deludente

Anonimo ha detto...

la Cesira ha proprio ragione come vi permettete di fare commenti disdicevoli sulla mia consorte.
Mi auguro che ciò non si ripeta più altrimenti sarò costretto a prendere seri provvedimenti.

Anonimo ha detto...

Cazzo, nonostante le previsioni il mio disprezzo verso di voi e il vostro lavoro continua ad aumentare...
Fate schifo!!!!!!!!!

LASCIMMIA ha detto...

com'è bello sentirsi apprezzati. vi vogliamo benattutti!

Ora se andaste ad infestare qualche altro blog..
perchè canicola nn ha mai commenti così?!

Anonimo ha detto...

Probabilmente vi trovate molto divertenti, anche questa cosa dei commenti evidentemente finti.
Risultate solo infantili, superficiali e molto qualunquisti (ammesso che per voi questo concetto abbia ancora un senso).
Questa aria da ribelli, da smargiassi creativi che vi date è piuttosto fuoriluogo, se manca di sostanza.

Anonimo ha detto...

concordo completamente a metà con nessuno di voi.

State bene?
Io non cosi tanto...

LASCIMMIA ha detto...

Mah, noi stiamo bene. A parte essere stati presi di mira da una vecchia femminista inacidita..
E a parte il nuovo ciuffo alla tin-tin del jaime :D (<- e questa emoticon tutta per acab).
Allora? quand'è che ci mandi una storia? senza aver mai visto niente sei già un po' il nostro idolo.
Van bene anche 6 pagine fotocopiate neh. Anche 6 pagine di vignette fotocopiate.. o anche fotocopie di altri fumetti..
Rezpect

(saluti a Cesira, sempre più aficonada)

Anonimo ha detto...

forza cesira!
sei la passione segreta che ogni uomo cela nelle proprie mutande

e a proposito di parto, diamoci un taglio cesira, un taglio cesireo!bwahahahahahahahahah, se non è satira impegnata questa!

LASCIMMIA ha detto...

ehehehe l'impegno paga.
ora ci fai veramente arrabbiare la cesira.
signora si fa per scherzare. non se la prenda, non è colpa sua. sua madre non gli voleva bene.. è la società fallocentrica in cui è cresciuto che l'ha rovinato, al ragazzo.. si figuri che ha talmente paura delle donne che mi abita in un palazzo di soli uomini..

collettore3 ha detto...

Cesì, me cojoni!
Sono donna anch'io ma non mi ritengo offesa da quell' immagine. Se ti disturba non ravanare qui dentro, se non ti piace vattene e basta.

Comunque, io sarei venuta su questo blog per diffondere il verbo del Collettore, insomma, farvi vedere questa masnada di disperati e la melma che producono. In più mi sembra un habitat piuttosto trash per le mie lorde chiappe, quindi tornerò. Ah se tornerò.

Fat_marghe_girl

Anonimo ha detto...

Concordo con Cesira.
Invece di essere maschilisti superficiali vi consiglio di ragionare con quella zucca piena di pigne che avete al posto del cervello.

Fabrizio Lascimmia ha detto...

Grazie. Vi vogliamo bene.

Pigne? che sono le pigne? io ho l'acqua, il jaime la spumador.

vabbè, vado a vessare una donna, tanto è inferiore, nn se ne accorge.

Anonimo ha detto...

L'intelligenza l'avete..peccato che non la usate nel modo giusto!

LASCIMMIA ha detto...

e quale sarebbe il modo giusto?

conquistare il mondo non è abbastanza come obiettivo?

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie