lunedì 21 maggio 2007

LASCIMMIA CHE SI SCHIERA

Due nobili cause.
la prima: protesta contro la reintroduzione dell'utilizzo del carbone come combustibile per produrre energia elettrica

(colori matteo cuccato, di cui aspettiamo la scimmia)

la seconda: fuck tha pc, handz rock! Fronte di resistenza analogica!
Loro si occupano di cinema, ma hannes propone di fondare una frangia fumettistica, che non sarebbe male. Nel frattempo, un disegno
colorato al computer!

Nessuna delle immagini è stata ancora approvata, io però ne sono abbastanza contento e ve le mostro qui.

In arrivo anche le interpretazioni del Jaime delle stesse tematiche.
Fabrizio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

siete dei fighi! viva lascimmia.
... ma spiegatemi un po' cosa significa "regalare unascimmia" perchè se è semplicemente disegnarne una e mandarvela, lo faccio subito ank'io ^^

LASCIMMIA ha detto...

esatto!
manda pure a f.festaCHIOCCIOLAhagam.it o si_io_mi_drogoCHIOCCIOLAhotmail.com (scegli l'indirizzo che ti ispira di più) oppure posta qui un indirizzo se preferisci postarla da un'altra parte così la linko.
ciao

Anonimo ha detto...

quale preferisco?? la risposta la sapete già ovviamente XP

mi precipito a scannerizzare e inviare...

Anonimo ha detto...

sono stato un pò assente a livello blogghes, e tornando trovo figate spaziali relative al carbone (e altro). vi amo, voglio fare l'amore con voi

grezzo

Landscape Contractors Inglewood ha detto...

Hi nicce reading your post