domenica 1 aprile 2007

LA CINA TEME LASCIMMIA!



Come forse sprete il regime cinese ha imposto una specie di megafirewall su internet in tutto il paese oscurando tutto ciò che non è ritenuto conforme alle regole del "governo" (ah, i compagni).

C'è questo servizio che ti permette di vedere se il tuo sito è accessibile dalla Cina e lascimmia non lo è!

Piccolo divertimento: il sito di alleanza nazionale è accessibile, così come quello del Ku Klux Klan (già il fatto che ne esista uno mi lascia un po' così)




beh, valore scientifico di questo post? nessuno ovviamente, fatevi le vostre prove e traetevi le vostre conclusioni, so solo che la cina odia lascimmia, DANNATO CHARLIE!

p.s. Ah, le foto del 107 arriveranno tra poco! saluti a tutti quelli che sono passati ieri nella nostra stanzetta..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me è perchè voi avete il jaime...

Pseudonimo ha detto...

Non vorrei sminuire il piacevole accrescere dell'autostima che si sperimenta nel momento in cui si scopre di essere sovversivi,ma temo di doverti informare che tutto blogspot è stato bloccato,probabilmente in una manovra vagamente grossolana fatta tanto per non stare a controllare tutti i blog che contiene.....più che altro mi chiedo...cosa cazzo gli ha fatto imdb?!

Continuate pure.

LASCIMMIA ha detto...

Beh si, era ovviamente una provocazione. E' ovvio che è tutto blogspot che è bloccato, era solo un pretesto per parlare di questa cosa alquanto singolare. Se noti è bloccato tutto quello che potrebbe veicolare dissenso dall'interno.
Se i cinesi si leggono tutti i carteggi di Malcom X o di Priebke al govendo importa poco, mi pare di capire, ma guai se all'esterno arrivano testimonianze dirette dalla Cina, o anche se da una parte della Cina all'altra serpeggia il dissenso, che potrebbe organizzarsi..
Per imdb... questo è il vero mistero ;)