venerdì 12 ottobre 2007

AL & ROBERTO
ovvero:
IN CULO ALLE DICHIARAZIONI DEI SOTTOSEGRETARI


Un applauso al Presidente Degli Stati Uniti d'America Al Gore per l'importante riconoscimento conseguito.
Ha giusto vinto un pochino il premio nobel per la pace.
Complimenti.

Trovato inoltre in rete il video integrale della conferenza di Roberto Saviano (autore di Gomorra) e di William Langewiesche (giornalista americano con le palle) durante la festa di Internazionale a Ferrara
No, nn riceviamo fondi da internazionale, e non succederà mai, ma sono così avanti loro che nn si può non fargli pubblicità.

Dottor De Mauro, ci assuma, la prego!
Beh, festa e bagordi a tutti.



(nn crederete mica a quella cazzata di george W, vero? è tutta una trovata tipo gli alieni di Orson Welles, prima o poi ci diranno "abbiamo scherzato, ci avete creduto?").

3 commenti:

Anonimo ha detto...

... rispondo alla mail qui che è meno sbattimento,
la storia come anticipato arriverà... quando ...losalamadonna, ma siccome ci stete dentro unfregoporcozzio ve la faccio,
per il resto non dovete temere, anche se Ettorino ha visto "face off" e dopo ha tentato di staccare la faccia alla donna delle pulizie credo che le scimmie gli risultino indigeste...e anche a me fanno abbastanza cacare (ma gia lo sapete).

rispettosissimamente.

Deemo the albanian.

p.s.
La soundtrack del video non è di capossela? ..non sapete manco che cazzo tenete in mano quando pisciate. see ya!

Fabrizio Lascimmia ha detto...

of course che lo so che è di capossela! nn ho capito il riferimento al suo essere fogna e al conoscerlo di persona. Forse volevi solo vantarti di ciò...

la storia l'aspettiamo con molta anzia, magari entro la fine del mese/metà mese prossimo.. o per lo meno sapere il numero di pagine che ci cagherai, così da tenere lo spazio sul nostro giuornaletto.

salutebbaci ad ettore

Anonimo ha detto...

...monnezza ..fogna non lo uso quasi mai...se non quando parlo di fogne

l'ho usato a mo' di intercalare come per dire Mario "rita levi montalcini" Rossi ..per indicare uno intelligente
vinicio "monnezza" Capossela come per dire che le' un po' un viscidun! dentreffuori, e l'associaazione al video delle scimmie musicanti faceva ridere...adesso ridete o fate sesso violento tra di voi..come preferite.

Franco "buconellozono" Galletti.


ri p.s.
è evidente che oltre al nome avete anche l'intelletto di un primate, la storia ve la consegno quando è finita , se ci sarà spazio bene, senno la tenete nella cameretta vicino alla play (la pasticca naturalmente).

ossequi.